lunedì 2 marzo 2015

Ritornando


Eccoci qua, con la primavera ormai alle porte, a togliere le ragnatele a questo blog. Potrei elencare tante scuse, per dare una spiegazione alla mia latitanza. Magari un viaggio lunghissimo...ecco appunto, magari.

In realtà, dopo la mia ultima settimana di vacanza, ci sono state sì alcune vicissitudini che mi hanno tenuta lontana dalla scrittura del blog, tra cui la mole di lavoro che in determinati mesi, affligge noi commesse. Ma devo anche dire che oltre al poco tempo, a volte spesso, mi capita di "sprecarlo". E la "cartella" delle cose da fare si ingigantisce, ma non il mio senso di colpa, almeno non abbastanza...

Ebbene, cos'è successo nel frattempo?

 Beh iniziamo dalla condivisione di un'app, che è uscita proprio in questi mesi, e che è stata creata da mio fratello maggiore. Si tratta di  mercati settimanali , che vi permetterà di scoprire, giorno per giorno e attraverso la geolocalizzazione, qual è il mercato rionale più vicino a voi. Oppure in che giorno si svolge, mentre trascorrete le meritate vacanze in una bella località italiana. Per me che adoro viaggiare, è sempre un piacere visitare i mercati tipici, che caratterizzano la nostra bella Italia. Ricordo ad esempio la Vucciria e il Capo, a Palermo!

 
 

E poi un'altra notiziona: tra una settimana parto. Il mio ragazzo ed io, andremo in Marocco, per un mini-tour di tre città imperiali. Visiteremo infatti Fez, Rabat e Marrakech. Ci siamo organizzati tutto da soli, e per spostarci da una città all'altra utilizzeremo il treno. Credo che avrò almeno il materiale per un bel post "how to"!

Bene, beh ritrovati dunque. E grazie a tutte quelle persone che mi hanno detto quanto questo blog gli mancava, e che mi hanno spronato a riprenderne la scrittura!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
'''