lunedì 24 novembre 2014

Il blues del ritorno



Oggi sono ufficialmente non più in ferie. Eh sì, perché non so nella vostra bacheca facebook, ma nella mia, quando qualcuno è in vacanza, spesso si usa lo status opposto. Ebbene io voglio essere anticonformista, e vi dico: today torno al lavoro.

Mi aspettano le settimane pre-festive e perché no, anche i cambi dopo-Natale. Ma tutto ciò non mi spaventa: sono appena tornata da Porto e poi da Torino e ne ho di cose da raccontarvi!

Se seguirò  miei consigli sul rientro felice, non avrò problemi. Ho così tante cose da fare (in primis la spesa :) ), che forse, in teoria...non avrei neppure il tempo per rattristarmi. Ma per me è sempre così: anche perché non ho ancora pianificato un  nuovo viaggio, e quindi non ci posso pensare. Chissà se sono l'unica che soffre del blues del rientro. Non credo..ma come sempre ci vorrà qualche giorno, prima di ritornare quella di sempre.

Perché i viaggi ti cambiano, questo lo credo anche io. E tutto va metabolizzato, percepito, catalogato e ricordato.

E nel mio caso, va pure raccontato.


Stay tuned, quindi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
'''