giovedì 23 ottobre 2014

I viaggi che verranno


Sono stata assente per un po', e sinceramente non ho grandi scuse,  per giustificarmi. Mi è mancata un po' la voglia, più che il tempo e non voglio utilizzare questo spazio se non ho veramente qualcosa da dire. Ad ogni modo oggi rompo il silenzio, per parlarvi "con il cuore in mano".

Domenica parto per Manchester, dove vado a trovare un'amica. Del Regno Unito ho visitato "solo" Londra e Brighton e non vedo l'ora di vedere questa città, e se riusciamo, ance Liverpool. Ma ho anche voglia di chiacchierare (in inglese, off course) con la mia amica, di tutte le cose successe nell'ultimo anno e mezzo, nella mia e nella sua vita. Sono emozionata anche perché per la prima volta in vita mia, viaggerò sola: vediamo come me la cavo. Cercherò di scrivere un post al ritorno, ricco di interessanti informazioni, perché le guide di viaggio, verso località meno turistiche, spesso sono anche molto belle (per me).


credits: http://www.pinterest.com/pin/546765210983840462/
 
Il mese prossimo invece, mi recherò a Porto, sempre con un'amica. Come sapete adoro il Portogallo e ho scritto anche una guida in merito.
Tuttavia questa città mi mancava, ed ora ci aspetta: can't wait. Abbiamo trovato un albergo bellissimo ed economico: vediamo come ci troveremo!
Spero inoltre di riuscire, nella stessa settimana (di ferie) a concedermi(ci) un week
in compagnia del mio ragazzo. Sarebbe un bel (auto)regalo per i nostri primi tre anni insieme!

Questi sono i progetti per i miei viaggi che verranno, e sono felice di scriverne qui, condividendoli con voi. Ogni volta che prenoto una vacanza, per breve che sia,  sto bene e mi sento elettrizzata. Vorrei essere già lì, vorrei vedere già com'è.

Ma poi penso che il bello dei viaggi che verranno, è anche il poterli sognare ed aspettare. Come tutte le cose più belle.

2 commenti:

  1. anche io adoro il portogallo, amo Lisboa ..il paradiso per me è praia do Guincho..tu che ne pensi del Guincho?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ci sono stata, almeno per il momento...ma penso di ritornare in Portogallo anche per il suo mare :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
'''